Mesoterapia e elettrostimolazione passiva: a cosa servono?

L'ambulatorio di Medicina Estetica del Centro Diagnostico San Nicola di VARESE organizza per giovedì 13 ottobre 2016,  una giornata speciale per far conoscere le potenzialità del trattamento di mesoterapia abbinato a sedute di elettrostimolazione passiva.

Previo appuntamento sarà infatti possibile avere una prima consulenza con il Medico estetico ed eseguire una seduta di prova di elettrostimolazione passiva al costo speciale di € 30.00 (disponibilità fino ad esaurimento posti).

La Mesoterapia consiste in una iniezione di un cocktail di farmaci  direttamente nel tessuto adiposo mediante un ago sottilissimo; i farmaci anticellulite migliorano sensibilmente l'attività circolatoria nella sede cellulitica e, nello stesso tempo, attivano una reazione che porta allo scioglimento dei grassi (lipolisi) i quali vengono assorbiti dal sistema linfatico  ed usati dal nostro organismo come fonte di energia.

Oltre che per il trattamento dello adiposità localizzate (cellulite), la mesoterapia è indicata anche per il trattamento di altre patologie quali per esempio l'insufficienza venosa e linfatica, ringiovanimento cutaneo del volto ed anche piccola traumatologia da sport.

Per ottenere massimo beneficio dal trattamento - soprattutto se eseguito per problematiche legate ad adiposità localizzata -  è però consigliabile seguire una corretta alimentazione e praticare un'attività fisica di tipo aerobico in modo regolare; quando però per i più svariati motivi, non possiamo dedicarci all'attività fisica oppure pur andando in palestra e facendo attività regolare non riusciamo a raggiungere i nostri obiettivi, possiamo  rivolgerci a trattamenti di elettrostimolazione passiva.

L'elettrostimolazione passiva avviene tramite macchinario COMPEX 3 ed è, in generale, un trattamento che da oltre 15 anni viene utilizzato su una casistica estremamente varia ed estesa; oltre che per potenziare gli effetti della mesoterapia, infatti, è utile per:
- Tonificare (ridare tono a muscoli ipotonici e/o potenziare quelli tonici)
- Rilassare muscoli contratti
- Postura (per la stabilizzazione della colonna)
- Incrementare metabolismo basale e contribuire in positivo ad un cambiamento dell'indice di massa corporea

 

PRENOTAZIONI:
Per tutti coloro che desiderano avere maggiori informazioni su questi trattamenti, anche abbinati tra di loro, è possibile prendere appuntamento chiamando la sede di Varese al numero 0332.285997. Disponibilità fino ad esaurimento posti.
La consulenza con il medico estetico è gratuita mentre la seduta di prova di elettrostimolazione passiva ha un costo speciale di € 30.00 a persona; possibilità di pacchetti personalizzati a tariffe agevolate per chi partecipa all'iniziativa e desidera effettuare i trattamenti abbinati.

Referente dell'iniziativa dr. Matteo Andreoli, Medico Chirurgo Specialista in Microchirurgia e Medico Estetico

slider 033 ANDREOLI 13OTTOBRE

 

Tradate


Via Gorizia n. 42 – Tradate (VA)
Tel. 0331.815411
Fax 0331.810301
E-mail: cd@cdsannicola.it

 

Varese


P.zza Monte Grappa n. 12 – Varese (VA)
Tel. 0332.285997
Fax: 0332.289175
E-mail: montegrappa@cdsannicola.it

Castellanza


Via Garibaldi n. 29 – 21053 Castellanza (VA)
Tel. 0331.182781
Fax 0331.1820170
E-mail: castellanza@cdsannicola.it

Jerago Con Orago


Via Moncucco n. 15 – 21040 Jerago con Orago
Tel. 0331.735939
Fax: 0331. 219709
E-mail: jeragoconorago@cdsannicola.it

Creato da ITMEDIANET

JoomShaper